STIMA E FIDUCIA PER JOSEFA IDEM. LA DIFESA DEL PD RAVENNATE

ravennaedintorni.it – Stima e fiducia nei confronti della senatrice Josefa Idem. L’appoggio all’ex ministra arriva dai colleghi del Pd ravennate in Parlamento, il deputato Alberto Pagani e il senatore Stefano Collina, commentando le recenti notizie sulle indagini per truffa aggravata a carico dell’ex assessora e del marito-allenatore Guglielm Guerrini.
«Rispettiamo il lavoro della magistratura, tuttavia siamo convinti della serietà e della correttezza dei comportamenti della senatrice che peraltro ha già dimostrato con le sue dimissioni da ministra. Le speculazioni politiche su questa vicenda dimostrano soltanto povertà di argomenti. Riteniamo incivile alimentare nuovamente la gogna mediatica che celebra un processo ed emette una sentenza senza che vi sia alcun procedimento giudiziario concluso e tantomeno una condanna».
Sulla vicenda è intervenuto anche il segretario provinciale del Pd a Ravenna, Michele de Pascale: «Pieno rispetto per la magistratura, conosciamo Sefi Idem come una persona onesta e come lei ha dichiarato auspichiamo che in tempi rapidi sia accertata la sua estraneità ai fatti contestati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *